Asta asincrona (a tempo) per il subentro dell’aggiudicatario a FINCARDUCCI S.r.l. in Fallimento in qualità di attuatore nell’Accordo di Programma sottoscritto tra il Comune di Cesenatico e la Fincarducci S.r.l. e denominato “EX NUIT e parte delle colonie di levante” e nella relativa Convenzione attuativa (Convenzione del 12.1.2011 a ministero del Segretario comunale del Comune di Cesenatico dott.ssa Iris Gavagni Trombetta, prot.n.6669, con la presupposta Convenzione Urbanistica del 4.12.2009 a ministero del Segretario comunale medesimo, prot.n. 6419: di seguito cumulativamente la “Convenzione”), con ogni relativo residuo onere ed obbligo convenzionato e di legge, e la conseguente connessa cessione di tutti i beni (immobili e terreni), e relativi oneri e i diritti, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, come meglio pur sinteticamente rappresentato infra e nella relativa allegata stima e negli allegati alla medesima.
Per la presente cessione, oggetto della presente vendita, è pervenuta manifestazione d'interesse vincolante e cauzionata, posta come base d'asta.
Per una miglior identificazione dei beni vendita posti e della convenzione in essere accedere alla pagina del lotto.
Per maggiori informazioni e fissare un sopralluogo è possibile contattare il referente ai recapiti indicati.
Si invitano gli interessati a prendere attenta visione dell'avviso di vendita, della perizia di stima e dei relativi allegati.
Asta svolta in conformità all'art. 107 comma 1 della legge fallimentare.