Lotto unico costituito da:
- Diritti di piena proprietà per l’intero su complesso industriale articolato in cinque distinti corpi di fabbrica denominati rispettivamente: capannone 1), capannone 2), capannone 3), tra loro comunicanti a mezzo di un tunnel, edificio ad uso mensa con abitazione del custode, palazzina pluripiano ad uso di uffici,sala mostra e auditorium. L’insieme insiste su area di mq. 40.587 tra coperto e scoperto, ora descritta al C.T. come area di enti urbani e promiscui;
- immobili a destinazione speciale e/o particolare sulle quali la società fallita vanta diritti non di piena proprietà, di cui ai lotti 3, 4, 6 e 7 della perizia di stima;
- beni mobili presenti nella palazzina uffici e nell’edificio ad uso mensa e spogliatoio (oltre a quelli complementari), attrezzature e beni mobili Magazzino 20.
Il tutto risulta dettagliatamente individuato e descritto nell'avviso di vendita e nella perizia di stima redatta dal Geom. Palmiero Poloni, scaricabili dalla documentazione.
In data 29/03/2024 sono stati caricati gli allegati planimetrici degli immobili e quelli relativi le servitù presenti sui tetti a seguito della vendita dell'impianto fotovoltaico (allegati 65, 66 e 67) oltre alle servitù derivanti dall'atto integrativo di vendita del 2017 (allegati 36 e 64). I restanti allegati sono disponibili previa richiesta scritta da inviare all'indirizzo info@astebusiness.it.
Si invitano gli interessati a prendere attenta visione della documentazione disponibile.