Complesso aziendale, attualmente in affitto, destinato all'attività di lavorazione, produzione e vendita di marmo ed altre pietre.
L'asta si terrà in modalità asincrona.
Gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta, debitamente cauzionata, entro e non oltre le ore 12:00 del 06/10/2023.
In sede di presentazione dell'offerta, gli offerenti dovranno allegare la dichiarazione riguardante l'accollo del debito TFR. Il fac-simile della dichiarazione è scaricabile dalla pagina del lotto, dalla sezione "Documentazione".
Il 9/10/2023 alle ore 14:00, il curatore provvederà ad eseminare le offerte pervenute ed abilitare a partecipare all'asta gli offerenti che avranno presentato l'offerta correttamente, in conformità alle condizioni riportate nell'avviso.
L'asta avrà inizio alle ore 15:00 del 09/09/2023 e terminerà alla medesima ora del giorno successivo, salvo applicazione time extension.
Per maggiori dettagli e informazioni relativi alle modalità di partecipazione e/o ai beni in vendita, si rimanda integralmente all'avviso di vendita e alle perizie di stima scaricabili dalla pagina del lotto, sezione "Documentazione".
I beni sono situati a Senigallia (AN) e sono visionabili previo appuntamento.
L'asta è soggetta a time extension. Si suggerisce la partecipazione da computer desktop.
Asta svolta ai sensi dell'art. 107 comma 1 della legge fallimentare.